CONTACTS

mariagiulia.rubbermusic@gmail.com
+39 3288744065

F*GAMES (London,UK)





F*Games nasce dalla volontà di Jacopo LAPO Tittarelli Rubboli (FROST,FROST DJ SEXX) e James BRIVIDO Palazzini. Il progetto, nato in Italia ma ormai trapiantato a Londra dal 2012, è stato sviluppato con l'obiettivo di proporre un nuovo formato di live set ispirato dalla contaminazione tra rock e fidget, un mix di spontaneità,raffinatezza e suoni che spaziano attraverso tutti gli orizzonti della nuova musica elettronica.
Hanno pubblicato con DOPEFISH  l' ep "Think",  il cui singolo omonimo è contenuto nella compilation "WHO's THE GUEST vol.1". Hanno collaborato a featuring e remixes per numerosi artisti come  Age of Consent (Joe Reeves DarrenCullen di Shitdisco), Metrico Megasushi, Jeko, Le strisce (EMI), TVRVS, Nylo(Universal), UWT (EMI), Drink To Me (Unhip Records).
Attualmente residenti nella capitale britannica, suonano come resident ed osppiti in numerosi clubs come 93 Feet East, Proud Camden, Carnevale, Cargo, Catch22, East Village, Exit, Koko, Arms Lyttelton, Nomad, XOYO, ilGrand Union, The Russian Bar, East Village, Lock Tavern, Big chill House, VillainBar e  Warehouse Party e Roof Party.
F*Games sono anche in studio per la registrazione del loro secondo ep "In The Club", che vedrà la luce nei prossimi mesi prodotto da MofoHifi Records (UK).